Come facciamo a Gestire il tuo caso in modo veloce ?

Corte di Cassazione il medico risponde per tardata guarigione (Sez. IV, sentenza 10 febbraio 2020, n. 5315)
8 Aprile 2020
Errore medico
15 Aprile 2020
Show all

Come facciamo a Gestire il tuo caso in modo veloce ?

Tuteladannomedico non opera  iniziando  cause in Tribunale attività riservata agli avvocati ma si fonda prevalentemente  sulla ottimizzazione delle richieste stragiudiziali . Tuteladannomedico ha poi selezionato, nel tempo,  avvocati e medici per l’esercizio  delle attività riservate loro dalla legge in supporto alla propria Mission

Operare con richieste di tipo stragiudiziale ha peraltro il vantaggio di non esporre il paziente per ipotetiche richieste di rivalsa e/o spese di soccombenza di lite.

La nostra politica aziendale consente, infatti,  di verificare, preliminarmente, attraverso valutazioni dei migliori medici legali e medici specialisti le  possibilità di accoglimento delle richieste stragiudiziali

Il sistema utilizzato, è così in grado di rendere efficiente ed agevole la gestione del caso di presunta mala sanità

A tale scopo si avvale della collaborazione di una rete di professionisti selezionati,  per il curriculum e l’esperienza,  su tutto il territorio nazionale, ed opera attraverso un sistema web-based per la gestione di posizioni multiple. Un sistema dematerializzato che consente di gestire e monitorare un grande numero di posizioni contemporaneamente.

Una delle note caratteristiche, più importanti è costituito dalla possibilità di generare documenti con degli automatismi che consentono di ridurre al minimo il margine d’errore e soprattutto, di ridurre enormemente i tempi di lavorazione di ciascuna singola posizione.

Già dalla prima mail dell’utente alla nostra  prima risposta di presa in carico della pratica trascorrono infatti poche ore, provare per credere ………..